Banco Fresa

banco per fresatrice

Cos'è un banco fresatrice?

banco fresa
Foto di un banco fresa.

Il banco fresa è lo strumento fondamentale di ogni falegname che si rispetti! In vendita esistono molti modelli, ognuno dei quali ha molteplici funzioni, tutte diverse tra di loro, eppure la scelta nr. 1 dei professionisti del settore ricade spesso su un banco fresatrice autocostruito fai da te.
Questo perché un banco per fresatrice autocostruito rispecchia esattamente le necessità dell’artigiano che lo andrà ad utilizzare, adattandosi a pieno ai suoi personali bisogni.

Costruire un Banco Fresa

  • Ma come si costruisce un banco sega?

Di seguito vediamo qualche immagine di progetto banco fresa fai da te di professionisti del settore.
Questi banchi di lavoro sono fondamentali per svolgere le lavorazioni di falegnameria al meglio ed in totale sicurezza. Inoltre l’altezza del bancale auto costruito, sarà su misura per te e agevolerà le tante ore di lavoro, diminuendo la possibilità di problemi alla schiena dovuti ad una scorretta postura.

Progetto banco fresa fai da te

Di seguito è illustrato il progetto di un banco fresatrice con risultato finale annesso. 

progetto banco fresa
  • A cosa serve il banco da lavoro?

Per professioni di artigianato, come quella del falegname, uno strumento come il banco fresa viene considerato di fondamentale importanza poiché concentra in un solo punto un appoggio sul quale lavorare liberamente e tutti gli attrezzi e strumenti necessari al falegname.

 
 
CHIAMA SUBITO 0694802312
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802312