Restauro finestre in legno

Una volta, le finestre di legno costituivano l’unica soluzione negli edifici, ma anche nelle case moderne se ne trovano ancora. Infatti, il legno rende l’ambiente più caldo e accogliente e sono da sempre la migliore soluzione per ottenere un ottimo isolamento termico.

Essendo un elemento naturale, il legno è soggetto a deteriorarsi sopratutto quando si trova esposto alle diverse condizioni metrologiche presenti nelle relative stagioni.

In naturale deterioramento del legno anche se trattato, può nel tempo comprometterne l’efficienza termica, ma è non solo per la questione dell’isolamento termico, ma anche per l’estetica che spesso diventa necessario il restauro delle finestre in legno.

Per non far entrare umidità nella vostra casa l’isolamento delle finestre è molto importante come lo è per il fatto che un cattivo isolamento si traduce poi in un aumento dei costi del riscaldamento.

Per questi motivi Vi consigliamo di non aspettare troppo a lungo prima di richieder un controllo per un eventuale restauro delle vostre finestre in legno.

 
 
CHIAMA SUBITO 0694802312
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802312