Restauro portoni in legno

Immagine di un portone in legno, prima e dopo il restauroCamminando nei bei quartieri della nostra capitale, ma anche in campagna spesso si possono ammirare ancora i portoni di legno che fanno parte dei ricchi edifici di Roma e provincia e sono un prezioso patrimonio storico che vale la pena mantenere e conservare.

Per fare ciò e quindi mantenere questa bellezza costante nel tempo, è opportuno eseguire quando necessario il restauro dei portoni in legno.

Il restauro portoni non è limitato a epoca o misura, con i dovuti accorgimenti e le relative tecniche è possibile restaurare qualsiasi portone che si trovi ancora nelle condizioni di poter essere recuperato. Come potete osservare dall’immagine posta nell’articolo è possibile recuperare anche parti fortemente danneggiate e installare dove necessario opportune applicazioni che oltre a valorizzarne il pregio estetico permettono una maggiore protezione e conservazione nel tempo.

Il restauro dei portoni comporta sopratutto l’eliminazione della causa del deterioramento che in certe situazioni può essere dovuta alla presenza di tarli o di altri insetti nocivi, o semplicemente dal tempo o dalle intemperie.

Ne caso Vi servano ulteriori informazioni in merito, non esitate a richiederle, contattataci senza impegno per conoscere meglio in nostro servizio di restauro portoni in legno.

 
 
CHIAMA SUBITO 0694802312
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802312